Regolamento ~Vampire Elite (Hot GDR)

« Older   Newer »
  Share  
~LittleMonster
view post Posted on 8/8/2010, 13:44




Prima di postare qualsiasi cosa, leggere attentamente il regolamento:

Nozioni Generali:
•Prima di postare in qualsiasi sezione, presentati nell'apposita sezione.
•Se siete qui solo per spammare il vostro forum, badate bene di farlo nell'apposita sezione e dopo aver letto il regolamento spam.
•E' possibile dire parolacce nel forum, ma con moderazione.
•E' severamente vietato bestemmiare, pena: immediato ban.
•Qualsiasi atteggiamento razzista verrà punito con il ban.
•Non è possibile insultare altri utenti o membri dello staff, pena ban.

Partecipazione al GDR:
•Per partecipare alle ruolate è necessario presentarsi e creare una scheda pg, creando il vostro personaggio entrerete automaticamente a far parte del gruppo Humains (di cui vi spiegheremo in seguito).
•Potrete iniziare a ruolare solo dopo l'approvazione del vostro personaggio, prima di compilare lo scheletro scheda però, vi consigliamo di dare un'occhiata al regolamento del GDR e alla lista dei personaggi già in uso.
•Con l'approvazione del personaggio sarete abilitati ad entrare nelle sezioni del GDR, le altre rimarranno private sino al vostro ingresso al gruppo Vampires (di cui vi spiegheremo in seguito).
•Le sezioni del GDR non possono essere visualizzate dagli altri utenti poichè possono contenere parolacce, violenza e termini sessuali. Lo staff si solleva da ogni responsabilità.
•La partecipazione al GDR non richiede necessariamente la descrizione di atti sessuali, quindi potete ruolare anche senza far sesso.

Post, richieste grafiche e altro.
•Se avete intenzione di aprire un post, controllate se non ve ne siano già di simili.
•Non aprite un post più volte, attendete la risposta di altri utenti.
•Se avete richieste grafiche da sottoporre all'attenzione dello staff, leggete prima il regolamento nell'apposita sezione, inoltre ricordate che le vostre richieste potranno essere esaudite solo nel caso in cui voi facciate parte degli humains.
•E' severamente vietato copiare ed incollare il materiale del forum per utilizzarlo in altri siti/blog/forums.
•In caso abbiate bisogno di aiuto fatelo presente qui o mandando un messaggio privato ad uno degli admin.

Linguaggi e comunicazione:
Invitiamo vivamente gli utenti a scrivere in maniera comprensibile, non saranno accettati utenti che utilizzano abbreviazioni "k,x,cn,xk..." ne tanto meno coloro che scrivono CoSì oppure C051. Questo forum difende vivamente la lingua italiana e il suo corretto utilizzo. Per questo ci teniamo a ricordarvi che:

La lettera E può essere scritta in tre diversi modi:
"e" congiunzione,
"è" copula,
"è" verbo essere.
Es:
Marco e Michele vanno al parco.
Marco è bello.
Marco è stato male.

Differenze tra a/ha, o/ho, ai/hai, anno/hanno.
"A" è una preposizione semplice, Es: Sono andato a Roma.
"Ha" è la terza persona singolare del verbo avere, verbo rivendicante un possesso, Es: Giovanni ha nove caramelle.

"O" è una congiunzione disgiuntiva, ovvero un termine che vuole indicare l'esclusione reciproca tra proposizioni. Es: Vuoi la mela o la pera?
"Ho" è la prima persona singolare del verbo avere, come già detto rivendicante un possesso. Es: Ho la febbre.

"Ai" è una preposizione articolata, formata da A+i. Es: Ho detto ai nonni di stare tranquilli.
"Hai" è la seconda persona singolare del verbo avere. Es: Hai una penna?

"Anno" è un sostantivo, non credo vi serva sapere che cos'è. Es: Siamo nell'anno 2010.
"Hanno" è la terza persona plurale del verbo avere. Es: Hanno molta fame!

Dopo queste brevi nozioni, vi consiglio di dare anche un leggero ripasso ai congiuntivi e condizionali. Detto questo, potete iniziare a giocare con noi!

 
Top
0 replies since 8/8/2010, 13:44   248 views
  Share